News

Vendita di strumenti
per la protezione dei lavoratori 

Contatti
In questa sezione potete visionare alcuni degli ultimi prodotti per la protezione dei lavoratori inseriti a catalogo. Per richiedere più informazioni o parlare direttamente con lo staff, contattateci tramite il modulo che trovate nella sezione dei contatti, via telefono oppure via email.

Braccio-gru autoportante con parapetto

Il Braccio-gru autoportante con parapetto si utilizza quando l’accesso va delimitato e non è possibile installare una basetta permanente. Il fatto che sia interamente realizzato in alluminio lo rende leggero, pesa solamente 25 kg e facilmente trasportabile, perché le sue dimensioni gli permettono di essere caricato anche in una comune automobile.
Questa gru da 240 cm è completamente realizzata in alluminio ed è l’unico dispositivo di queste dimensioni sul mercato omologato per il recupero di persone da spazi confinati e la movimentazione di carichi fino a 194 kg.

Scivolo di recupero

Scivolo per il recupero dell’operatore dagli spazi confinati, da applicare al passo d’uomo per recupero da accessi orizzontali.
Sistema di fissaggio modulare regolabile. Lo scivolo è dotato di scanalatura passacavo con protezione anti-sfregamento sostituibile.
  • Materiale: Alluminio e plastica
  • Dimensioni: da 500 a 700mm di larghezza
  • Peso: 15 Kg

Sistema a paranco

Sistema a paranco dotato di testa girevole per accessi orizzontali o verticali. Da utilizzarsi con punto di ancoraggio certificato.
  • Materiale: Alluminio
  • Peso: 10 Kg

Reti Anticaduta

Le reti anticaduta sono, di norma, sistemi provvisori di protezione collettiva studiati per trattenere l’operatore in caso di caduta. Grazie alle loro caratteristiche geometriche, le reti anticaduta sono particolarmente indicate per la protezione di grandi superfici come i lavori di montaggio delle strutture portanti in carpenteria a sostegno delle coperture di edifici o infrastrutture, oppure a protezione di lucernari sprovvisti dell’omologazione anti-sfondamento o durante le fasi di montaggio di strutture prefabbricate.Le reti Somain Italia vanno sostituite ogni 5 anni e sono soggette a revisione annuale.
Compila il modulo di contatto per iscriverti a uno dei corsi sulla sicurezza in cantiere 
Richiedi una consulenza
Share by: